Rick Owens Dylan - Elegante e moderno, il vestito da sera che ti farà sentire unico.

 Rick Owens Dylan - Elegante e moderno, il vestito da sera che ti farà sentire unico.

Scopri il nostro capo in viscosa 100%, un vero must-have per il tuo guardaroba. Prodotto in Italia con cura e attenzione al dettaglio, questo indumento è un esempio di qualità e stile made in Italy.

Il colore "Dust", un tono di marrone caldo e versatile, si abbina perfettamente a qualsiasi outfit, dal look casuale al più elegante. La viscosa, un materiale leggero e morbido, garantisce un comfort unico e una vestibilità ottimale.

Per mantenere intatta la sua bellezza, consigliamo di lavarlo a mano con cura. Un piccolo gesto che farà durare a lungo questo capo preferito. Con il numero di articolo P01038053, è facile ritrovare il modello che hai scelto per completare il tuo look.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo unico e ricco di charme. Questo indumento è perfetto per chi vuole esprimere la propria personalità con stile e raffinatezza. Acquista ora e scopri il piacere di indossare qualcosa di veramente speciale!

Link per l'acquisto

https://www.mytheresa.com/euro/en/women/rick-owens-dylan-gown-black-p01038053

Le seguenti immagini del prodotto provengono tutte dal sito Web ufficiale

Rick Owens Dylan - Elegante e moderno, il vestito da sera che ti farà sentire unico.Rick Owens Dylan - Elegante e moderno, il vestito da sera che ti farà sentire unico.Rick Owens Dylan - Elegante e moderno, il vestito da sera che ti farà sentire unico.Rick Owens Dylan - Elegante e moderno, il vestito da sera che ti farà sentire unico.Rick Owens Dylan - Elegante e moderno, il vestito da sera che ti farà sentire unico.Rick Owens Dylan - Elegante e moderno, il vestito da sera che ti farà sentire unico.Rick Owens Dylan - Elegante e moderno, il vestito da sera che ti farà sentire unico.Rick Owens Dylan - Elegante e moderno, il vestito da sera che ti farà sentire unico.Rick Owens Dylan - Elegante e moderno, il vestito da sera che ti farà sentire unico.

Related post

Leave a Reply