Vestito Lungo Onda in Lamé con Schiena Scoperta - Missoni

 Vestito Lungo Onda in Lamé con Schiena Scoperta - Missoni

**Scopri il nostro capo unico: un mix di stile e innovazione!**

Questo capo è realizzato con un **tessuto unico al 95% in viscose e 5% in fibre metalliche**, un mix che dona un **effetto cangiante e luminoso** che si adatta a qualsiasi look. **Prodotto in Italia**, questo capo è un vero e proprio capolavoro di stile e qualità.

**Caratteristiche principali:**

  • Colore:** Multicolore su base bianca, perfetto per chi ama il contrasto e la versatilità.
  • Lavaggio:** Richiede solo un semplice **pulito a secco**, per mantenere intatta la sua lucentezza e struttura.
  • Numero articolo:** P01002422

**Perché sceglierlo?**

Questo capo è **ideale per chi vuole farsi notare** senza rinunciare al comfort. La viscose garantisce una vestibilità morbida e confortevole, mentre le fibre metalliche aggiungono un tocco di originalità e modernità. **Portalo per una serata con gli amici o un appuntamento speciale**: sarà il tuo alleato per creare un look unico e irripetibile.

**Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di moda italiana che ti farà sentire speciale!**

Link per l'acquisto

https://www.mytheresa.com/euro/en/women/missoni-wave-open-back-lame-maxi-dress-multicoloured-p01002422

Le seguenti immagini del prodotto provengono tutte dal sito Web ufficiale

Vestito Lungo Onda in Lamé con Schiena Scoperta - MissoniVestito Lungo Onda in Lamé con Schiena Scoperta - MissoniVestito Lungo Onda in Lamé con Schiena Scoperta - MissoniVestito Lungo Onda in Lamé con Schiena Scoperta - MissoniVestito Lungo Onda in Lamé con Schiena Scoperta - MissoniVestito Lungo Onda in Lamé con Schiena Scoperta - MissoniVestito Lungo Onda in Lamé con Schiena Scoperta - MissoniVestito Lungo Onda in Lamé con Schiena Scoperta - MissoniVestito Lungo Onda in Lamé con Schiena Scoperta - MissoniVestito Lungo Onda in Lamé con Schiena Scoperta - MissoniVestito Lungo Onda in Lamé con Schiena Scoperta - Missoni

Related post

Leave a Reply